Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Buon pareggio a Roma per il Napoli Under 15 e secondo posto confermato”

Gli azzurrini conservano l'imbattibilità in trasferta

0

ROMA-NAPOLI 0-0

Factory della Comunicazione

ROMA: Trovato; Tomassini, Ciucci, Aglietti, Suffer; Tripi, Astrologo (C), Milanese (63’ Silvestri); Cancellieri (63’ Ciervo), Tueto Fotso (49’ Carnevali), Zaleski (10’ Travaglini). A disp.: Rossi, Muteba, Evangelisti, Morichelli, Buttaro, Silvestri, Travaglini, Ciervo, Carnevali. All.: Fattori.

NAPOLI: Mancino; Somma, Costanzo (C), D’Onofrio (66’ Parisi), Musella; De Martino, Russo, Barruffo (61’ Carbone); Cioffi (63’ D’Antonio), Della Pietra (42’ Vaccaro), D’Agostino. A disp.: Daniele, Parisi, Tello, Carbone, Marrazzo, D’Antonio, Prevete, Vaccaro. All.: Chiaiese.

Arbitro: Daniele Perrino di Albano Laziale.

Note: Ammoniti: Tripi (R); Recupero: 3’ p.t.; 5’ s.t.

ROMA – Per i 2002 allenati da mister Chiaiese arriva un buon punto sul campo della capolista Roma e si conferma compagine in salute anche contro avversari di buon livello. Ad inizio gara gli azzurrini sfiorano il vantaggio con Cioffi, ma Aglietti salva in extremis. Per i giallorossi invece con l’attaccante Fotso che impensierisce Mancino e a seguire il numero nove manda la sfera di poco a lato. Nella ripresa Astrologo manda la palla alta sopra la traversa da buona posizione. I partenopei rispondono con D’Agostino e Baruffo, ma le loro conclusioni non impensieriscono Trovato. Per la Roma Under 15 occasione per Milanese, la sua conclusione viene deviata dal portiere Mancino e nel finale traversa per i giallorossi con il neo entrato Cervi che su assist di Tripi non riesce a concretizzare per poco l’occasione. Prossimo avversario sarà a Sant’Antimo contro il Pescara.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.