Napoli Carpisa Yamamay, domani derby contro la Domina

Per le azzurre di Mazziotti mancherà per squalifica Valentina Esposito

0

Terzo derby stagionale per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, che domani alle 14.30 sarà impegnato sul campo della Domina Neapolis per la quarta giornata di ritorno della serie B. A disposizione del tecnico, Marco Mazziotti, mancherà solo il capitano, Valentina Esposito, squalificato dopo l’espulsione di domenica scorsa. Torneranno a disposizione nel centrocampo, però, sia Mary Russo che Benedetta De Biase, quest’ultima appena tornata dalla nazionale under 16 che ha giocato un quadrangolare in Inghilterra.

Factory della Comunicazione

“L’assenza di Esposito per noi è pesante perché è un elemento importantissimo sia sul piano del gioco che del carisma – spiega Mazziotti -. L’obiettivo dev’essere quello di fare punti e riscattare la sconfitta sfortunata dell’andata. La Domina è una squadra solida, non ha grandi individualità ma un collettivo importante e compatto che è il vero punto di forza e può giocarsela contro ogni avversario”.

Domina Neapolis-Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si giocherà domani, alle 14.30, a Casalnuovo.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.