Marolda: “De Laurentiis avrà sbagliato i tempi, ma il suo intervento è…”

0

Stamattina durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Francesco Marolda del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La squadra deve concentrarsi solamente sul campo. Non si deve sentire investita di nulla. Il gruppo deve essere freddo e cinico nei confronti di questa situazione. Mi auguro che Sarri trasformi la rabbia in voglia di vincere, da trasmettere poi ai giocatori. Il presidente ha avuto un merito involontario: aver spostato tutta l’attenzione su di sé, mascherando tutto ciò che non è andato bene al Bernabeu. Mi auguro che l’allenatore valuti solamente le condizioni dei calciatori. Adesso ci sono tanti risvolti che in questo momento il Napoli non conosce neanche. Non ci si è mai trovati a dover trovare delle variazioni, mentre ora Milik e Pavoletti quasi te le implicano. Mertens è il terzo capocannoniere della Serie A e tirarlo fuori è una follia. 

Le cause vere non appartengono al presente immediato a questa partita. De Laurentiis avrà sbagliato il tempo della sua reazione, ma oggi un allenatore è anche un manager. Le sue domande sono le stesse da quest’estate: conoscere il vero valore degli acquisti fatti durante il mercato. Sarri ha sempre gestito bene la situazione, ma a volte poteva fare qualcosina di più. Il Real Madrid nel primo tempo ha giocato un calcio volto a interrompere le linee di passaggio del Napoli. Ha dimostrato umiltà e intelligenza nell’affrontare la squadra di Sarri”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.