G. Monti (GdS): “Ieri il Napoli è andato meglio di quello di Maradona. Solo ADL non si è reso conto di chi c’era di fronte”

0

Ha parlato in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il Napoli, ieri sera è andato meglio rispetto a quello di Maradona 30 anni fa,  perché il 3-1 è meglio del 2-0. Il Napoli è stato sorpreso anche dalla maggiore velocità e fisicità dei madrileni, che andavano a pressare gli azzurri nella trequarti offensiva. In città non si respira delusione per il risultato di ieri, ma c’è molta sorpresa per le parole del presidente nel dopo gara. Tutti in città si sono resi conto di chi avevamo di fronte, tranne De Laurentiis. Se il Napoli segna nei primi minuti al ritorno, potrebbero aprirsi scenari interessanti e si potrebbe vivere una serata magica. Purtroppo Mertens ha fallitto una grossa occassione per avere un risultato molto più favorevole, ma non bisogna gettare la croce sul belga, perché queste cose capitano, e perfino Ronaldo ieri sera ne ha sbagliati parecchi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.