E. Fedele: “Napoli fortunato ieri; Sarri ha sbagliato nel non cambiare metodologia di gioco”

0

Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Come ne esce il Napoli dalla partita di ieri? “Esce con fortuna, meno male che è finita 3 a 1, poteva finire 6 a 3 o 7 a 2, mi dispiace che la gente dice che se Mertens segnava finiva 3 a 2, ma allo stesso modo allora, se Benzama non prende palo? Se Ronaldo o Marcelo fanno gol? Quanto finiva? Allora ieri il Real Madrid ci ha fatto capire cosa vuol dire, come dico io, avere i papà in mezzo al campo, cosa vuol dire essere campioni; purtroppo è così, speriamo che questa partita ci faccia maturare.

Le dichiarazioni di De Laurentiis? Ma io mi meraviglio che vi meravigliate, Sarri è normale che sia arrabbiato; Sarri ieri doveva capire che il gol del Real era nell’aria, ci sono state disattenzioni, esempio sul secondo gol esce male Zielinsky, e io credo che DeLaurentiis ieri abbia sbagliato il luogo, ma ha detto delle cose che mi sento di condividere, non le doveva dire pubblicamente, ma quando hai visto che in quel modo non riesci a contenere l’avversario, devi fare qualcosa, devi saper cambiare, e devi capire quando c’è qualcosa da fare, muovere lo scacchiere, invece Sarri è andato sempre avanti uguale per tutto il tempo e ha sbagliato.

Quindi il Napoli ieri doveva cambiare metodo di gioco? Sì, ieri il Napoli avrebbe dovuto abbassare la difesa e ripartire in contropiede, perchè effettivamente lo sa fare, come è successo a Milano, e purtroppo ieri si sono visti i limiti di Sarri , un grandissimo allenatore, però per lui la partita si imposta e finisce sempre nello stesso modo, ed è un errore , perchè non si può giocare sempre in modo uguale con tutti gli avversari. Ieri si doveva scimmiottare, capire che il Real era superiore e cambiare metodologia di gioco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.