[ CHAMPIONS LEAGUE] Psg – Barcellona: (4 – 0) in Spagna si parla più di questo che del Real

0

Il primo Ottavo di questa Champions League si gioca al Parc de Princes tra Psg e Barcellona e si chiude con il clamoroso risultato di 4 a 0 per i padroni di casa. Barcellona completamente tramortito da gioco e grinta dei Parigini che sia nel primo che nel secondo tempo non lasciano spazio alla manovra dei giocatori di Luis Henrique e li sottomettono in tutte le zone del campo. Sin dall’inizio Barcellona praticamente assente, di fatto e subito vantaggio PSG al minuto 18  con Di Maria. Al 40° dopo una netta supremazia parigina è ancora il PSG a trovare il raddoppio , questa volta con Draxler servito splendidamente dal lancio in diagonale di Marco Verratti. Finisce il primo tempo, e sarebbe una buona notizia per il Barcellona, se non fosse che il secondo tempo inizia esattamente come era finito il primo, e cioè con il PSG che domina incontrastato su tutti i settori del campo, e al minuto 55 trova il terzo gol con la doppietta di Di Maria, servito da Kurzawa al limite dell’area,  salta netto il marcatore e segna con uno splendido tiro a giro all’incrocio dei pali. La festa non è finita però, perchè al minuto  72, Edinson Cavani festeggia al meglio il suo compleanno siglando la rete del 4 a 0 su assist di Meunier. Finisce dunque 4 a 0 , grande festa per il PSG che ha gia 2 piedi ai quarti di finale, grandissima la delusione per i blaugrana.

Factory della Comunicazione

FORMAZIONI :

PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Rabiot, Verratti, Matuidi; Di Maria, Cavani, Draxler. Allenatore: Emery.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; S. Roberto, Piquè, Umtiti, Alba; Iniesta, Busquets, Andre Gomes; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

MARCATORI : 18°, 55, Di Maria , 40 °Draxler, 72 ° Cavani

 

 

A cura di
Simone Roveto

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.