Sandro Sabatini: “Quel ruggito iniziale del Bernabeu fa davvero paura”

0

È intervenuto durante il programma sportivo Radio Goal, Sandro Sabatini, alla vigilia di Real Madrid – Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“domani il match sarà un’esclusiva di Mediaset Premium. Detto ciò, voglio far riflettere tutti. Quando esce il sorteggio, l’entusiasmo è forte, mano mano che si avvicina una partita invece si ha l’effetto contrario, subentra di fatti la paura. Col Napoli è diverso! Ad oggi l’autostima e la fiducia è aumentata, se sia solo illusione lo vedremo soltanto domani sera, ma l’atmosfera che si vive intorno agli azzurri fa pensare ad un grande match dove si metterà da parte la pressione e la paura. Inoltre, se vediamo i match giocati dal Napoli e quelli giocati dal Real Madrid nei rispettivi campionati, cresce ancor di più la fiducia. Maradona? Diego presente al Santiago Bernabeu da’ quella unicità e quell’impatto decisivo sul grande fascino che nasconderà questa gara di Champions. Bernabeu? Il ruggito dei primi 5 minuti fa davvero paura! Non esiste un campo come il Bernabeu. Anzi, mi piacerebbe che Diawara, Jorginho, Zielinski e Allan possano essere tranquillizzati da Callejon, Albiol e Reina i quali conoscono molto bene quel campo. Oltre ai primi 5′ minuti, ci saranno altri 85′ per dimostrare grandi cose!”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.