E. Fedele: “Il Real lascia molto spazio per le giocate degli avversari, la loro filosofia è fare un gol in più degli altri”

0

Il direttore Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte sport live”, in onda sulle frequenze di radio Marte, parlando della sfida di champions che attende gli azzurri, mercoldì sera al Bernabeu contro il Real Madrid.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Il Real, per filosofia, ha sempre pensato più alla qualità del singolo giocatore, piuttosto che all’amalgama di squadra. Il Bernabeu incute un rispetto reverenziale, ma poi questo rispetto dopo un pò deve passare. Il Real, come tipologia di gioco, lascia molto spazio agli avversari, perché accettano molto gli uno contro uno, e cercando sempre di fare un gol in più degli avversari e badano poco alla fase difensiva. Oggi il calcio è per lo più contropiede, i mille passaggi non servono a nulla, la cosa importante è trovare subito l’imbucata giusta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.