De Laurentiis in pista a Dimaro mette gli sci al Napoli!

0

Quasi al termine della vacanza attiva trascorsa in Trentino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato gli inviati Sabrina Gandolfi (Rai), Marino Presello (Sky) e Claudio Raimondi (Mediaset) in una improvvisata chiacchierata fatta sulla Pista Belvedere di Folgarida-Marilleva, dove domani si disputerà il Primo campionato nazionale di sci Napoli Calcio. 

Factory della Comunicazione

E poi la partita di domani sera contro il Genoa che sarà vista dalla comitiva partenopea in una saletta superriservata dello Sport Hotel Rosatti a Dimaro. E il futuro della Lega. Non dispiace a De Laurentiis la presidenza Veltroni, grande appassionato di calcio. Erano 14 anni che Aurelio De Laurentiis non calzava gli sci, ma Tito Rosatti, in veste di “Sarri dello sci” ha espresso lusinghieri giudizi sulla “prestazione tecnica” del presidente. 

La Val di Sole è situata nel settore più occidentale del Trentino, tra il Lago di Garda e l’Alto Adige, ed è circondata da alcuni dei gruppi montuosi più famosi dell’arco alpino: le Dolomiti di Brenta, l’Adamello-Presanella ed il gruppo dell’Ortles – Cevedale. Un posto fantastico sia per principianti sia per esperti sciatori.

Fonte: Ufficio Stampa Nicer

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.