Paolo del Genio: “Denuncia choc di Luis Vinicio che può rivelarsi coraggiosa per tutti gli altri”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN e condotto da Valter de Maggio, Paolo del Genio, esprimendosi sull’intervista rilasciata da Luis Vinicio quest’oggi nel corso della stessa puntata sportiva.
Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Luis Vinicio? Una denuncia che pochi hanno il coraggio di fare. La Juve è sempre favorita, e questo è un fatto storico.
Nel match contro l’Inter succedono tanti “fatti” passati quasi inosservati, e come dimenticare la partita dello scorso anno contro il Toro quando Ventura voleva praticamente azzannarli. Le parole di Vinicio sono cose che pensano tutti, diciamoci la verità. Io spero che abbia cominciato lui a denunciare e abbia così dato coraggio a tutti gli altri per fare lo stesso. Magari solo così si può cambiare il corso delle cose. A pensar male a volte ci si prende. La mia sensazione è che gli arbitri abbiano una “fottuta” paura a fischiare un fallo non chiaro quando si tratta della Juventus”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.