Due tifosi azzurri derubati e minacciati col coltello fuori il Dall’Ara

0

Due sostenitori del Napoli hanno denunciato alla Polizia di essere stati avvicinati, minacciati con un coltello e rapinati nei pressi dello stadio di Bologna, circa un’ora e mezza prima della partita di sabato sera. I due, sui 35 anni, erano in via Irma Bandiera, dove poi più tardi ci sarebbero stati tafferugli tra tifosi del Bologna e forze dell’ordine, e stavano andando verso il Dall’Ara, senza avere addosso segni distintivi della loro ‘fede’ calcistica.

Factory della Comunicazione

Si sarebbero trovati di fronte due persone, una con una sciarpa del Bologna e un’altra con una giacca con stemmi rossoblù, che avrebbero intimato ad uno dei due di dargli uno zaino, chiedendogli cosa c’era dentro. Poi, dopo aver in un primo momento desistito, si sarebbero nuovamente avvicinati, convincendoli a consegnare lo zaino, dopo avergli mostrato un coltello: all’interno c’erano effetti personali e una sciarpa di un Napoli club. Uno delle due vittime sarebbe stata anche colpito da una coltellata, che gli ha tagliato i pantaloni, senza ferirlo. I due poi sono regolarmente andati allo stadio. La denuncia è sul tavolo del procuratore aggiunto Valter Giovannini, responsabile del gruppo ‘Sicurezzà della Procura.

Fonte: ilmattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.