Di Gennaro: “Partita con il Real cruciale, ma l’obiettivo principale deve restare il secondo posto”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Antonio Di Gennaro di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Real ha grande storia in queste competizioni. Devi sempre essere al massimo se vuoi giocare con quella maglia. Il Napoli, però, deve essere ottimista. Ci sono due gare e fare bene alla prima sarebbe cruciale. Non è nelle caratteristiche degli azzurri quello di stare dietro e giocare sull’avversario, quindi la partita al Bernabeu sarà molto particolare, soprattutto per i giocatori alle prime armi in Europa. Il gioco del Napoli però entusiasma e fare certe partite è il giusto allenamento per raggiungere la giusta mentalità per vincere anche in Italia. Lì davanti ci sono tre fenomeni al momento, ma non sottovalutiamo Milik e Pavoletti. Per essere una grande squadra occorre una rosa forte e profonda.

Contro il Genoa non bisogna distrarsi. Il secondo posto deve restare l’obiettivo fondamentale. L’approccio dovrà essere giusto, senza sottovalutare nessuno o scendere in campo scarichi in vista di Madrid. Il Napoli deve vincere e approfittare delle problematiche stagionali del Genoa. Va data la dimostrazione che la mentalità si costruisce anche in queste partite. 

L’Inter aveva vinto sette partite prima di perdere allo Stadium con la Juve. Pioli sta facendo un gran lavoro e sta dando un buon gioco a questa Inter. Ha tanti giocatori forti e contro la Juve avrebbero potuto agganciare Napoli e Roma per la lotta Champions. La Juventus, invece, ha dimostrato che può essere attaccata, anche se ha sempre qualcosa in più. I giochi non sono ancora chiusi, ma quanto meno ben indirizzati. Stasera la Roma non avrà una partita facilissima, mancheranno Perotti e Salah e questo aggiunge qualche difficoltà di turno. La Fiorentina con la vittoria della Juventus ha dato fiducia a questa squadra e vedremo dove potrà arrivare in classifica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.