Orsi: “Reina in grandissima forma. Napoli, devi ancora crescere mentalmente”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Nando Orsi, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Reina va elogiato. Con il Bologna è stato sfortunato, altrimenti avrebbe parato anche il gol subito. In questo momento è reattivo e sta bene fisicamente e mentalmente. Il ruolo del portiere è anche un ruolo mentale, e quando stai bene così reagisci in maniera diversa in partita. Avere un portiere che è il primo organizzatore di gioco è fondamentale. In Inghilterra il portiere gioca molto coi piedi e lui viene da quel tipo di campionato. Nell’impostare la manovra è uno dei migliori al mondo. 

Il Napoli deve crescere ancora mentalmente. Fare un passo in avanti sulla gestione delle partite è cruciale. La battuta d’arresto con il Palermo è stata catastrofica. Potevi essere a -3 dalla Juve con lo scontro diretto in casa. La Juventus ha fatto un filotto pieno di vittorie e archiviano sempre la pratica. Il Napoli ha un gioco spettacolare e mi auguro che contro il Real ne darà ancora prova”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.