Orlandoni: “Napoli da Playstation! Sarri? Non si era accorto che il Napoli aveva…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Carlo Orlandoni, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha giocato in maniera spaventosa. Il gol di Insigne è avvenuto in una felicità allucinante. Un’azione dettata da chi sa cosa fare ad occhi chiusi e questo significa che dietro c’è grande lavoro dell’allenatore. Gli azzurri hanno un gioco da Playstation! E’ la squadra più spettacolare d’Italia, in Europa inferiori solamente al Barcellona. Fossi nel Real Madrid, inizierei ad essere un po’ preoccupato.

Sarri non si è accorto nemmeno del secondo gol del Napoli, e si era arrabbiato perché pensava ci fosse stato un errore di giocata. Lui è uno sempre concentrato a trovare eventuali errori e correggerli subito. Lavora molto sulla fase difensiva, perché contro il Real non potrai concedere nulla. Mi aspettavo Koulibaly, ma Maksimovic ha trovato ancora fiducia da parte dell’allenatore.

Callejon ha avuto un minuto e mezzo di follia. Due situazioni inspiegabili. Una leggerezza che avrebbe potuto influenzare negativamente la partita. Il più contento di questa situazione? Ironicamente uno tra Milik e Pavoletti che potranno trovare spazio con il Genoa. La gestione del numero nove potrebbero essere una bella gatta da pelare per Sarri. Rog? Promettente, ma non è ancora inserito al massimo nei meccanismi di Sarri. Pavoletti, credo troverà spazio contro il Genoa, e panchinare ancora un giocatore da 18 milioni, potrebbe essere antipatico”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.