De Rosa: “Occhio, Napoli: Genoa in difficoltà, ma non morto”.

0

Oggi pomeriggio, durante Radio Goal firmato Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gaetano De Rosa, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Un Napoli strepitoso e difficilmente migliorabile. Principi di grande semplicità, espressi nel miglior modo possibile. Complimenti al gruppo ma soprattutto all’allenatore. Questo Napoli ci sta facendo divertire e non poco. Magari è migliorabile ancora sotto il punto di vista della cattiveria, quella che serve per vincere le partite sporche o quelle importanti. A volte però dipende anche dalla fortuna o da che altro. La maturità del Napoli è alta, ma non ancora al massimo. Per il Genoa non è un periodo facile. Sono saltati alcuni equilibri importanti nella prima fase del campionato. La situazione di classifica non è granché. La squadra è in difficoltà ma non è morto: sta cercando di ritrovare la propria identità e il proprio cammino. Gli stadi? Il calcio non è solamente la Serie A. Ci vorrebbe un sistema che tutelasse tutte le categorie. Questo sistema è discutibile e per niente ben studiato. Occorre più cura e attenzione, sin dai livelli giovanili. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.