Arrestato Lucas Hernandez dell’Atletico Madrid

Il 20enne, dopo essere rincasato ubriaco, avrebbe colpito la fidanzata

0

Il difensore centrale dell’Atletico Madrid, ormai aggregato in pianta stabile con la Prima squadra dopo avervi esordito a dicembre 2014 in Copa del Rey, è stato arrestato intorno alle 2.30 della notte tra giovedì e venerdì dagli agenti della polizia di Las Rozas, nella verdissima urbanizzazione di Molino de la Hoz, nel nord est di Madrid.Il motivo: secondo il quotidiano spagnolo El Mundo il giocatore, nato a Marsiglia e per questo convocato già in pianta stabile con le nazionali giovanili dei Bleus, rincasato ubriaco, avrebbe avuto una accesa discussione con la sua fidanzata e l’avrebbe quindi colpita al termine della lite.

Factory della Comunicazione

El Pais, altro quotidiano iberico, ha specificato che la ragazza è stata portata in ospedale dove è stata curata per ferite superficiali, non gravi; pare comunque che lei non abbia poi sporto denuncia. Ma ciò non ha evitato l’arresto di Lucas Hernandez.

Fonte: sportal.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.