Il Roma – Nicola Amoruso: “Conosco Manolo da tanti anni, i numeri sono dalla sua parte”

0

L’ex attaccante del Napoli, Nicola Amoruso, ha parlato a Il Roma die questo Napoli e della cessione di Manolo Gabbiadini: “Conosco Manolo da tanti anni, era con me all’Atalanta quando ha esordito in Serie A. Il suo bilancio di questi due anni non è né positivo né negativo. Ma i numeri sono dalla sua parte. Dispiace sia andato via, è tra i migliori attaccanti italiani in circolazione. Conosco sia il giocatore che il ragazzo, avrei voluto vederlo realizzato al Napoli ma purtroppo non è andata così. Sarri? Non 
per forza esiste un colpevole, la verità è che Gabbiadini ha pagato un ruolo non suo. Lui non è una prima punta, ha bisogno di giocare al fianco di un attaccante, come Milik o lo stessoPavoletti, per ruotargli attorno, alle spalle o ai lati. E poi non è vero che non ha carattere: Manolo ha grande personalità e lo dimostrerà, ma quando giochi in una posizione non tua inevitabilmente sei penalizzato”.

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.