Giada Di Camillo (Chieti femminile): “Contro il Cuneo vogliamo riscattare la pesante sconfitta di Ravenna”

La giocatrice abruzzese spiega il periodo che attraversa la sua squadra

0

Sconfitta pesante per il Chieti. Il San Zaccaria presso lo ‘Stadio Soprani’ travolge 5-0 le nero-verdi. Nel recupero della 10^ giornata del Campionato di Serie A le abruzzesi sono le protagoniste di una gara amorfa e senza carattere, al cospetto di un San Zaccaria caparbio, autoritario e assolutamente concreto.

Factory della Comunicazione

Questo il commento a fine gara di Giulia Di Camillo attraverso il sito le donne nel pallone: “Il terzo gol testimonia che quando ci si mette anche la sfortuna probabilmente ti fa capire quanto sia storta la giornata. Veniamo da una settimana abbastanza impegnativa nella quale abbiamo giocato mercoledì scorso con la Jesina e poi sabato con il Brescia, partita quest’ultima nella quale abbiamo speso tante energie. Con il San Zaccaria volevamo vincere, ma ora dobbiamo pensare subito al Como contro il quale giocheremo sabato prossimo. Non dovremo sbagliare: è una squadra che già conosciamo, all’andata ci siamo imposte anche bene. Dopo una batosta come quella rimediata qui a San Zaccaria dobbiamo risollevare il morale per fare risultato, non sarà semplice visto che anche a loro servono punti. Dovremo rimanere concentrate, so che è difficile proiettarsi alla partita con il Como ora, ma dobbiamo farlo per dare il massimo visto che i tre punti saranno molto importanti per la classifica”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.