Sandro Sabatini: “Gabbiadini e i mancati ringraziamenti a Sarri…”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il collega di Sky Sport Sandro Sabatini, esprimendosi sul calciomercato appena chiuso e sul Napoli di Sarri impegnato in svariate competizioni.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Gabbiadini? Il Napoli ha indirizzato l’attaccante verso l’estero. L’ipotesi Italia forse poteva anche verificarsi, ma si è preferito vestirgli addosso la Premier. Il calciatore, da un post via social ha ringraziato tutti i suoi compagni, i tifosi, Benitez, ma balza agli occhi il mancato ringraziamento a Maurizio Sarri; non vorrei soffermarmi molto a riguardo, semplicemente come tutte le storie anche la loro ha creato qualche piccolo intoppo o problema, nient’altro.
Juventus? La scorsa settimana il Napoli avuto una battuta d’arresto, imprevista. E’ naturale che se il Napoli vorrà lottare anche contro lo scetticismo di svariati pronostici (Real Madrid), deve vincerle o almeno convincere nelle prossime partite”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.