Le parole di Ciro Muro(All.) su Di Giovanni: “Non posso essere nella testa dei ragazzi, ma all’epoca si faceva voler bene”

0

Nel Napoli ci era arrivato nella stagione 2012-13 dopo aver superato un provino sotto gli occhi di Ciro Muro, ex calciatore azzurro dei tempi di Maradona e soprattutto idolo di suo padre. L’allenatore degli allievi nazionali aveva dato l’ok. «Era un ragazzo forte fisicamente, bravo nel dribbling e capace di puntare la linea del fondo per mettere dentro tanti palloni invitanti per i compagni», sono le parole di Ciro Muro che lo racconta come un ragazzo positivo, anche fuori dal campo.«Si faceva voler bene dal gruppo». Si sa, per un ragazzo di 16anni, quelli che aveva ai tempi del Napoli, l’allenatore della squadra di calcio è un po’un secondo padre, ed oggi lo stesso Ciro Muro fatica a trovare una spiegazione all’agguato nel quale è stato coinvolto ieri Renato Di Giovanni.«Non posso essere nella testa dei ragazzi e purtroppo dopo l’esperienza con me l’ho perso di vista».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.