Furio Valcareggi: “Giaccherini a Napoli non gioca mai! Si pensa a soluzioni diverse per lui”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, esprimendosi sulla situazione attuale del giocatore.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Vorrei chiarire una cosa. Io sono un tifoso viola, ma seguo il Napoli con passione perchè mi diverte, ho simpatia per le squadre dove giocano i miei “clienti”. Al Napoli ad esempio gioca Giaccherini, e quindi lo seguo con costanza. Sono stato contattato da “La Nazione”, la quale mi ha comunicato quanto i tifosi viola avessero preso a male questa mia uscita. Mi ripeto proprio per evitare ecquivici: tifo Fiorentina e simpatizzo per la belle squadre come il Napoli.
Giaccherini? Credo che a Napoli non giocherà mai. Non voglio fare assolutamente nessuna polemica, anche perchè sono un grande stimatore di Maurizio Sarri e Cristiano Giuntoli, siamo anche amici. Non è bello che Giaccherini, che è un giocatore importante, non abbia il suo spazio dopo il grande Europeo giocato. Non gioca mai, ed è una verità. Purtroppo si parlerà presto di soluzioni diverse per lui con lo stesso Giuntoli: a fine settimana ho appuntamento con lui e ne parleremo. Io devo salvaguardare il futuro e la carriera dei miei assistiti. Forse per lui, che è un esterno offensivo, si possono aprire le porte della Roma. Ma a prescindere dai giallorossi, credo che tutti cercano un calciatore come lui in squadra. Se il Napoli non lo lascia andare? Ma se uno non gioca mai, come si fa?! So che sarà difficile, ma nel caso se ne discuterà a tavolino”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.