P. Tina: “Stasera tridente leggero contro i viola; Gabbiadini ore calde di mercato”

0

Pasquale Tina è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Notizie sulla formazione di stasera contro la Fiorentina? Sì pare che ci sarà Rafael in porta, quindi turno di riposo per Reina, per la difesa invece si sono candidati sia Maggio che Maksimovic e vedremo se saranno schieratii. A centrocampo spazio per Zielinsky e Diawara e davanti confermati i 3 del tridente leggero, ma oggi potrebbe esserci la grande occasione per Leonardo Pavoletti nel secondo tempo.

Chiesa Junior sostituto per Callejon? Guarda Chiesa Junior è un bel giocatore, non credo che ora ci sia interessamento importante, ci sono stati accostamenti in passato con alcuni giovani, ma credo al massimo sia più un discorso di Giungo per Federico Chiesa, è davvero un bel giocatore.

Gabbiadini invece potrebbe andare in Germania? Si sono momenti importanti perchè comunque il giocatore preme per andar via e finora la valutazione alta ha un pò frenato le squadre intenzionate a comprare, vedremo il Borussia Mönchengladbach e spero che si possa trovare una soluzione a breve.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.