Michele Pazienza: “Questo Napoli è molto esperto, ma deve specchiarsi di meno”

M. Pazienza è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli di oggi.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Michele Pazienza.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“A questo punto della competizione, la Coppa Italia prende un’importanza notevole, anche perchè vincerla è una soddisfazione. Alzare un trofeo è sempre un motivo di orgoglio ed è una grande soddisfazione. Vhi pensa che questo sia un trofeo inferiore, lascia il tempo che trova, anche perchè vincere aiuta a vincere.

Sabato ho visto la partita e come sempre ho notato un grande Napoli. Il difetto di questo Napoli è che si specchia troppo. La Serie A è micidiale e quindi subito ti puniscono in questa competizione. Il Napoli deve abituarsi a prendere meno gol. Mertens nei guizzi e nei primi metri ricorda molto Lavezzi. Sono due giocatori diversi e molto generosi che lavorano molto per la squadra.

Il Napoli di oggi sta dando molto di più rispetto al Napoli di qualche anno fa quando ci giocavo io. Ora è molto più esperto ad affrontare un certo tipo di partite. Quando andavamo a Milano ad affrontare il Milan c’era un pò di timore, ora si sono invertite le parti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.