S. Caiazza (Il Roma): “Il Napoli deve gestire meglio il vantaggio; bisogna risolvere presto il caso Insigne”

0

Nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il capo dello sport de “Il Roma”, Salvatore Caiazza.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il Napoli in questo momento sta funzionando alla grande. Sabato sera ha fatto tutto il Napoli in mezz’ora, compreso regalare il gol al Milan che fortunatamente non è riuscito a raggiungere il pareggio. Tonelli? Bisogna trovare un equilibrio nei giudizi, lo abbiamo esaltato per i gol con Samp e Pescara, ed ora invece sento critiche incredibili per la gara con i rossoneri. Bisonga ricordasi che il Napoli ha vinto, ed ha vinto contro una signora squadra. che è stata l’unica a battere due volte in stagione la Juve, in campionato e in supercoppa. Il Napoli deve imparare a gestire meglio il vantaggio, senza perdersi in inutili leziosità. Bisogna fare i complimenti ad Insigne che al Meazza ha fatto una super partita, e sarebbe opportuno che gli agenti e la società trovassero un punto d’incontro”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.