Maradona Jr: “Papà è davvero innamorato di questa città, oggi ho visto l’emozione sui volti dei giocatori azzurri”

0

Diego Armando Maradona Jr è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Diego, un periodo felice per te? Si, non mi nascondo è un periodo bello e felice della mia vita. Sono al fianco di mio padre, finalmente, e sono orgoglioso di quello che lui sta facendo, che ha fatto e che farà.

Com’è andata la visita a Castelvolturno?  Molto bene, è stato un gesto fantastico da parte di mio padre. E’ stato lui a voler passare dai ragazzi al campo per salutarli, tutti. Ho visto l’emozione negli occhi dei giocatori e dei dipendenti, è stata anche una nostra emozione, quella di rivedere Diego insieme, di nuovo, ai giocatori del Napoli.

Diego, papà si è ricreduto quindi su Sarri? Io sono innamorato di Sarri, come allenatore e come persona, io già gli avevo parlato bene del Mister in principio e lui aveva già capito di aver fatto un errore a criticarlo e lo ha ribadito. Lo ha fatto in più occasioni e, proprio Sarri, è sembrato quello più emozionato, si è notata proprio l’emozione nei suoi occhi.

Com’è il rapporto di tuo padre con la citta di Napoli? Sabato sera è arrivato e io lo sono andato a prendere, stavamo uscendo dall’aereoporto, dalla porta posteriore per non farci vedere e, arrivati all’albergo, quando ha visto tutta quella gente, ha detto “non  mi interessa che mi vedano, io vado a salutare la mia gente”. Questo dimostra come papà sia davvero innamorato di questa città e della sua gente.

Cosa ne pensi della partita di sabato ? Partita dura perchè il Milan ha un grande allenatore e ha grandi giocatori, una squdra continua, con molta qualità e molto aggressiva, ma il Napoli è più forte e le partite si giocano. Noi,  ovviamente, dobbiamo andare a vincere e lo faremo, il risultato verrà da sè.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.