M. Pistocchi: “Maradona, l’ uomo del popolo, ha incontrato il Maradona degli allenatori”

0

Maurizio Pistocchi è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Cosa ne pensi di Maradona a Castelvolturno oggi? Una bellissima esperienza incontrare Diego. Oggi Maradona ha incontrato Sarri, secondo me il Maradona degli allenatori , perchè con una squadra senza grandi interpreti, senza Higuain, sta facendo degli ottimi risultati, fuori da ogni previsione. E’ il migliore.

Come può migliorare il Napoli, Maradona? Maradona deve tornare ad essere un uomo che rappresenta il calcio, accantonando il grande peso mediatico che ha e che ha avuto, anche negativamente, in passato. Mi piacerebbe che lui assumesse un ruolo di rappresentanza del Napoli a grandi livelli, essere quell’immagine nel mondo del Napoli, nonostante i suoi tanti nemici. E’ sempre stato l’uomo del popolo, contro i poteri forti e qua, a Napoli, lui può essere di nuovo quell’uomo del popolo che rappresenta il calcio nel mondo.

Milan-Napoli sarà una bella partita? Sicuramente si , sarà una partita interessante, perchè il Milan è una squadra che non ha trovato ancora una giusta quadratura, è una squadra che a volte sembra solida, a volte fragilissima. Credo che Montella cercherà di chiudere gli spazi e di difendere gli ultimi 30 metri per poi ripartire. Il Napoli è una squadra viva, deve solo aumentare un po’ la velocità del giro palla e magari cercare di inserire Pavoletti. Penso che domenica, a partita in corso. l’ex Genoa entrerà, perchè gli azzurri hanno bisogno di fisicità in area di rigore. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.