Bruscolottti alla Gazzetta: “Credo che Maradona diventerà un dirigente azzurro”

0

Davanti all’Hotel Vesuvio, dove ha incontrato Maradona, la gente le gridava «Un capitano, c’è solo un capitano».

Factory della Comunicazione

Bello, no? «La gente è riconoscente. Grazie a Diego abbiamo scritto la storia. Questa sua venuta sarà una svolta per Napoli. Ne sono convinto».

Addirittura: perché? «Nel periodo degli scudetti a Napoli si viveva meglio. Il calcio è motore per la città: lo è stato allora e lo sarebbe oggi. Una linfa che Diego sa alimentare. É arrivato parlando di scudetto, portando una mentalità vincente. Da 30 anni ha un rapporto indissolubile con Napoli: lascerà traccia». 

Ci crede a un Maradona dirigente al Napoli? «Sì. De Laurentiis su certe cose ha cambiato atteggiamento, anche nei miei confronti. Unire la storia e le sue capacità imprenditoriali potrà essere una carta vincente», 

Sì è notata la sua assenza ieri sera al San Carlo. «Fosse per Diego, andrei in capo al mondo a piedi. Ma c’era una produzione e con questa non c’è stata intesa. Ci rivedremo per festeggiare i 30 anni dallo scudetto»

Fonte: Gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.