Furio Valcareggi: “Zerbin al Napoli: i dettagli della trattativa”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il procuratore di Giaccherini e di Zerbin  Furio Valcareggi, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il mio assistito a Napoli sta benissimo. Si è ambientato veramente molto bene con la famiglia. Si aspettava giustamente di giocare di più, ma insomma, ha giocato già 10 partite e non son poche. Ieri Sarri ha puntato su di lui e Giak non ha deluso: che gran goal al volo!
Zerbin? E’ del Napoli! Ufficiale. Ora è impegnato con la Nazionale under18. Siamo in un bel momento azzurro. E’ un esterno alto, che fa anche la sua in difesa, corre sull’avversario cercando di non farlo crossare. Ha una bella coordinazione, non ha mai movimenti irregolari nello stoppare palla. Domani firmiamo il contratto con la SSC NAPOLI, e vedremo se va in primavera o si cercheranno per lui soluzioni diverse da valutare con la stessa società”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.