UFFICIALE CALCIO FEMMINILE – Esonerato il tecnico del S.Zaccaria Nardozza

La squadra di Ravenna è in zona retrocessione

0

La società U.S.D. San Zaccaria Ravenna comunica che a seguito della sconfitta subita dalla squadra nell’ultima gara disputata a Mozzanica, e dopo una riunione dei vertici societari nella quale è stata presa in esame in modo più ampio la situazione generale, è stato deciso di sollevare l’allenatore Gianluca Nardozza dalla conduzione tecnica della prima squadra.

La società desidera porgere i suoi più sinceri ringraziamenti a Gianluca per la professionalità e per la dedizione mostrate nei confronti dei colori biancorossi in questi mesi e gli augura i migliori successi tanto sportivi quanto professionali.
Si comunica infine che nel frattempo gli allenamenti saranno condotti dal direttore sportivo Fausto Lorenzini e dal preparatore atletico Massimo Magrini
Ulteriori aggiornamenti sulla conduzione tecnica della prima squadra verranno resi noti con apposito comunicato stampa della società“.

Con questo comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, salta ufficialmente la terza panchina del campionato di Serie A dopo quelle del Como e della Jesina. Sotto la guida di Nardozza, il San Zaccaria ha inanellato solamente 6 punti in questa prima parte di campionato ed è invischiato nella zona rossa della classifica. Questo quanto pubblicato dal sito le donne nel pallone.

La Redazione

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.