Nicola Amoruso: “Pavoletti acquisto giusto. Gabbiadini? Calciatore molto interessante”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Nicola Amoruso, esprimendosi sul Napoli impegnato questa sera in Coppa Italia.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Pavoletti? Acquisto che mi piace. E’ un bravo attaccante, capace di far tanti goal. Il Napoli aveva bisogno di un bravo calciatore lì davanti. Gabbiadini? Giocatore che ha tanta tecnica e un buon tiro, purtroppo non è una prima punta e questo lo ha danneggiato parecchio. E’ un vero peccato il fatto che non si sia riuscito ad ambientare al meglio, ma il calcio insegna che spesso queste cose possono accadere. Pero’ ci tengo a dire che di calciatori così interessanti in giro ce ne sono veramente pochi, le sue qualità dovrebbero essere sotto gli occhi di tutti. Forse farebbe molto bene all’estero, dove non si vivono certe pressioni, ma dall’altro punto di vista mi piacerebbe vederlo affermato in Italia: mai dire mai, nella sessione di mercato tutto puo’ succedere”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.