Venerato: “Tanti i terzini osservati. Futuro all’estero per Gabbiadini”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Ciro Venerato di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha seguito Thomas Foquè, ma che non prenderà a gennaio, visto che non rientra nei piani del Napoli. Gli azzurri seguono molto il calcio olandese. Molto dipenderà dalla permanenza di Hysaj. Se rimarrà allora sarà un discorso, se partirà un altro. Conti piace molto, ma ha lo stesso procuratore dell’albanese, quindi sarebbe controproducente mettere due ragazzi della propria scuderia in competizione per un’unica maglia da titolare.

Gabbiadini è valutato 25 milioni, e dalla Germania e dall’Inghilterra non arrivano a queste cifre. E’ partito un braccio di ferro tra la volontà di partenza del giocatore e le pretendenti che vorrebbero avere qualche sconto dalla società di De Laurentiis. Occhio anche alla Fiorentina che quasi sicuramente perderà Kalinic, quindi bisognerà prestare attenzione. Al momento però al 99% il futuro di Gabbiadini sarà in Premier o in Bundesliga. Stoke City, Southampton e West Bromwich Albion sono le interessate. Il ragazzo vorrebbe andar via solo a titolo definitivo. Il Milan era l’unica squadra interessata ad investire una liquidità importante per Gabbiadini, ma saltando il closing con i cinesi è saltato tutto.

Per domani alcuni dubbi di formazione: Sepe-Rafael e Rog-Allan. In difesa, Maggio, Maksimovic, Albiol o Tonelli, Strinic. A centrocampo Diawara e Zielinski e in attacco Giaccherini, Insigne e Gabbiadini”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.