Montervino: “Pavoletti? Un centravanti così mancava dai tempi del Pampa Sosa”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Francesco Montervino, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Prendere Pavoletti a gennaio per queste cifre è un affare, seppur una spesa importante. Non è centravanti tecnico, con grande capacità realizzativa. Quella fisica è una caratteristica importante, che a Napoli non si vedeva da tempo. Forse l’ultimo ariete in azzurro è stato il Pampa Sosa. Il mercato mi sembra completo, anche perché nonostante qualche assenza, il Napoli ha tanti giocatori in organico e alcuni di questi hanno giocato poco. Poi se dovesse arrivare qualche giovane di prospettiva, ben venga.

Non credo che il mercato delle altre possa stravolgere la classifica. Poi faccio fatica che le altre si possano muovere in maniera pesante. Roma e Milan non hanno alle spalle una base economica solida per investire in maniera importante. Non ci sarà nulla che romperà gli equilibri.

Contro la Samp mi aspetto una partita difficile, in attacco hanno una coppia d’attacco fantastica. Muriel quando parte palla al piede può essere devastante e poi c’è Quagliarella che conosciamo tutti”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.