Roberto Moroso (pres. Tavagnacco): “La società friulana è molto ambiziosa anche per l’anno prossimo”

La squadra di Cassia sabato andrà sul campo del Como

0

«Siamo pronti a ricominciare con forza e determinazione – esordisce così Roberto Moroso, presidente dell’Upc Tavagnacco – Oltre a concludere al meglio il campionato in corso, stiamo già cominciando a programmare il prossimo».

Factory della Comunicazione

«Quella che stiamo vivendo è senza dubbio una stagione positiva – aggiunge – con risultati momentaneamente superiori alle attese. Non parlo solo di punti in classifica. Le senior come le più giovani si sono dimostrate all’altezza di indossare la maglia del Tavagnacco. Un plauso anche al nostro tecnico, che sta facendo un lavoro straordinario».

L’ultima giornata del girone di andata è fissata a sabato 7 gennaio, con le gialloblu di scena a Como.

«Certamente questa lunga pausa ci ha penalizzato – continua Morosoma contiamo comunque di ripartire alla grande, facendo prevalere la nostra passione su tutto il resto. Siamo una piccola società, ma abbiamo l’ambizione di fare bene e di chiudere al meglio questo campionato». Questo quanto riportato dal sito donne nel pallone.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.