Battistini: “Cragno merita la Serie A. Non mi sorprenderebbe se…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Graziano Battistini, procuratore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Faccio fatica a pensare che la Juventus lasci per strada situazioni strane dovute alla gestione sbagliata dello spogliatoio. La solidità è sempre stato un punto di forza dei bianconeri. Qualche battuta d’arresto l’hanno avuta, ma chi insegue non sembra avere la potenza giusta per sradicare la Juventus dal primato.

Donnarumma non credo che il Milan lo dia alla Juve. Sarebbe una follia totale, soprattutto adesso che ha molto potenziale economico e tecnico tra le mani. Cragno? Alessio è un ragazzo giovane e molto interessante. Sta facendo bene e secondo me se ne sta parlando poco. E’ un portiere che piano piano sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter essere un grande portiere. Non mi sorprenderebbe se un grande club volesse prenderlo, ad esempio il Napoli. Sta facendo tante prestazioni sopra le righe, ma non dimentichiamo che è di proprietà del Cagliari. E’ una realtà importante, ma i sardi credono moltissimo nel ragazzo. 

L’interesse di Giuntoli? Cristiano stima molto Cragno. Ha tante caratteristiche interessanti, ma non significa che nel giro di poco si possa intavolare una trattativa importante per portarlo a Napoli. Il ragazzo è concentrato solamente per il Benevento, che è una realtà nuova, sana, che ha disponibilità e che si giocherà la promozione fino in fondo. Dobbiamo rispettare quello che sta facendo Alessio e dove lo sta facendo.

Zeman fu il primo a lanciarlo in A con il Cagliari. Due anni fa’ era una realtà invivibile, dove la squadra subiva tanto e creava poco. Ha pagato lui e poi hanno preso un portiere come Brkic che ha fatto addirittura peggio. Alessio ha dimostrato di avere gli attributi e si è guadagnato il rispetto e la fiducia di tutti, sia in under21 che in Serie B”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.