UFFICIALE – Inizierà domani la vendita di curve e distinti. Orari e ulteriori dettagli

Esteso il periodo di prelazione per gli abbonati fino alle ore 23,59 di domenica 20 gennaio. Ogni acquirente avrà diritto ad un massimo di due tagliandi

0

In riscontro alle notevoli richieste di acquisto pervenute, la SSC Napoli ha deciso di anticipare il periodo di vendita dei tagliandi per i posti disponibili per i settori DISTINTI e CURVE.

Factory della Comunicazione

Pertanto da domani, lunedì 2 gennaio, alle ore 12,00, e fino ad esaurimento delle scorte, presso le abituali rivendite listicket sarà possibile acquistare i tagliandi sia per i settori di CURVA che per il settore DISTINTI.

Ogni acquirente potrà acquistare un max di 2 tagliandi per titolare diverso previa esibizione dei documenti d’identità. Il periodo di prelazione per gli abbonati della stagione 2016/17 che avranno una precedenza sul posto viene esteso fino alle ore 23.59 del 20 gennaio. Modalità di acquisto per gli abbonati: 

a. i titolari di tessera del tifoso “Club Azzurro Card” , della Fidelity Card ” Fan – Away” e “Fan Stadium” con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line;

Fonte: sscnapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.