Furio Valcareggi: “Giaccherini alla Lazio? Ma quale mercato, il ragazzo resta a Napoli!”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di KKN, Furio Valcareggi procuratore di Emanuele Giaccherini, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La Lazio o la Roma vogliono Giaccherini? Non ho ricevuto nessuna chiamata e Giaccherini è un calciatore azzurro. Perchè è a Londra? Per vacanza. C’è chi va alle Maldive e chi a Londra. E’ un ragazzo disinvolto, alla mano, un ragazzo d’oro. Oltre che essere un bravo ragazzo è anche un bravo calciatore che merita una piazza importante come quella di Napoli. E’ vero, a Napoli gioca poco, ma conquisterà sul campo quei minuti che gli spettano. Ovviamente il ragazzo aspetta ed è molto felice di vestire l’azzurro. Lui, oltre ad essere un esterno alto, fa tanto altro ancora. Attua con continuità quel pressing arrivando a fare circa 13/14 km a partita, è uno che non si tira indietro, un giocatore universale.
Baggio a Napoli? Conosco molto bene Roberto, so che ai suoi tempi era corteggiato praticamente da tutti, ma del Napoli non ne so nulla”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.