Rimedio: “Annata spettacolare del Napoli. Juventus forte, ma occhio agli inciampi…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Alberto Rimedio della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La stagione del Napoli è comunque positiva. Non dimentichiamo mai che davanti c’è la Juventus che sta esercitando un egemonia indiscutibile nel calcio italiano, dovuta anche a dei mezzi economici di altissimo livello rispetto a quello degli altri club italiani. In campionato il Napoli rimane in posizioni di vertice e quindi può ancora ambire ad obiettivi importanti. Chi dice che è l’annata azzurra è stata insufficiente è troppo severo nel giudicare.

La stagione di Koulibaly viene giudicata dai milioni di euro che vengono offerti continuamente al giocatore e al Napoli. E’ un giocatore che ha superato lo scetticismo iniziale e adesso è diventato un giocatore fondamentale per questa squadra. Bisognerà tenerselo stretto perché è uno dei migliori nel suo ruolo e sapete quanto sia difficile trovare pari-ruolo di tale livello.

L’uomo copertina del 2016 è sicuramente Ranieri per quello che ha fatto con Leicester City. E’ stata un’impresa secolare e sarà ricordata per sempre.

La Juventus è chiaramente la squadra più forte che c’è in Italia. E’ chiaro che può avere degli inciampi, così come dimostrato in Supercoppa, quindi chi insegue deve sempre crederci. Adesso la Juventus ha due obiettivi, uno soprattutto, ovvero la Champions. Ci sarebbe anche il sesto scudetto di fila da vincere, impresa mai riuscita a nessuno nel calcio italiano, ma la coppa europea ha una sicura preminenza. Il Napoli deve essere bravo ad inseguire e a crederci sempre e comunque”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.