Insigne nel paese del “Magnifico” trionfa lui

0

Lorenzinho è da applausi e non solo per il gol

Factory della Comunicazione

5,5 CALLEJON
Costringe Olivera a restare arretrato, ma combina poco. Spesso è fuori posizione ed è indeciso sull’ultimo passaggio. Appena un tiro, fuori bersaglio. Non è una serata felice e devia di schiena in gol la punizione di Bernardeschi spiazzando Reina. Nel finale, una conclusione senza verve parata da Tatarusanu.
 
6,5 MERTENS
Lasciamo perdere MaraMertens e accontentiamoci di marameo. Nel primo tempo sembra fuori partita. Di palloni ne prende pochi, spesso in offside. Al primo guizzo, nella ripresa, devia al volo sotto porta e Olivera salva sulla linea. Ma è strepitoso quando fa fuori Tomovic e va a segno. Subisce il rigore da Vecino.
 
7 INSIGNE
Quel tiro a giro, dopo avere beffato l’offside e Salcedo, è una stella filante nel cielo di Firenze superiore alla meraviglia del famoso “o” di Giotto.
Gol capolavoro e partita piena, di grande impegno. E’ il più vivo del tridente e si sobbarca a un gran lavoro anche difendendo. Gioca prevalentemente mezz’ala.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.