Alvino: “Pavoletti sta benissimo ed il 3 gennaio sarà a Castelvolturno. Torino? Ennesimo esame…”

0

Nel corso del programma sportivo radiofonico “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Pavoletti non si può ancora dare l’ufficialità, ma è ormai un calciatore del Napoli. Le fisiche mediche che sovlgerò con il Napoli, saranno molto approfondite, ma la verità e che il ragazzo sta benissimo, e Genoa e Napoli, hanno deciso con un tacito accordo di non far schierare il calciatore per questi ultimi impegni in campionato del grifone. Il 3 gennaio, credo che Pavoletti sarà a Castelvolturno per il primo allenamento agli ordini di Sarri, il ragazzo è sempre stato contento di venire a Napoli, e per caratteristiche tecniche e tattiche, e perfetto per il gioco degli azzurri. L’imopegno con il Real in Champions è sicuramente affascinante, ma guai a distrarsi in campionato, dove gli azzurri dovranno affrontare tutte le sfide al 100% delle lorto possibilità. Il Toro sarà sicuramente arrabbiato per le due sconfitte consecutive, e verrà a Napoli, per mettere in grosse difficoltà gli azzurri. Domenica pomeriggio per gli azzurri, sarà un ennesimo esame di maturità, perché deve vincere assolutamente per rosicchiare punti, in vista dello scontro diretto tra Juve e Roma”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.