Filardi: “Il Genoa ha avuto il coraggio di attaccare la Juve. Quest’anno sono battibili!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Massimo Filardi, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’importante è battere il Sassuolo e rimanere nel groppone fino alla sosta natalizia. Lo snodo della stagione sarà qualificarsi agli ottavi, facendo risultato in Portogallo contro il Benfica. Il Genoa ha avuto il coraggio di attaccare alta la Juventus, ma non tutte le squadre capiscono questo. Il centrocampo dei bianconeri è nettamente inferiore rispetto agli altri anni e lì’ davanti le cose non vanno come tutti si aspettavano. E’ una Juve davvero battibile e bisogna avere il coraggio di attaccarli e azzannarli lì dove meno se lo aspettano.

Il Sassuolo è una squadra di qualità, ma in questo momento vive un periodo no, complici anche tante assenze di giocatori importanti. Il Napoli ne deve approfittare, senza se e senza ma. Hanno giocato di giovedì a Bilbao in una trasferta davvero dispendiosa, quindi gli azzurri sono obbligati ad ottenere ai tre punti. I tanti gol subiti sono anche dovuti ad un’eccessiva stanchezza mentale. Questo alimenta i tanti errori individuali, vista la difficoltà di rimanere concentrati per novantacinque minuti alla volta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.