V. De Maggio: “Con Albiol è un altro Napoli. Gabbiadini verso una maglia da titolare”

0

Valter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Settimana speciale per il Napoli: in 50 mila contro il Sassuolo e poi venerdì contro l’Inter sempre al San Paolo. Giocandone tre delle prossime quattro in casa c’è la possibilità di recuperare punti.
Il Napoli con Albiol è imbattuto in stagione, dà sicurezza al reparto e a Koulibaly, detta i tempi: è proprio un’altra squadra con lui.
Mi auguro per il Napoli, per Sarri, e per Manolo che sia impiegato con continuità e faccia i gol che sono mancati. Ho la sensazione che possa giocare titolare lunedì, visto anche l’enorme dispendio energetico di Mertens: pronto il tridente Callejon-Gabbiadini-Insigne.
Belotti sarebbe un giocatore ideale, ma poi con Milik chi giocherebbe? L’attaccante della Nazionale non verrebbe a fare la panchina a Milik”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.