R. Marchesi: “Maradona un fenomeno, altro che Platini! E quella partita col Perugia…”

0

L’ex allenatore del Napoli Rino Marchesi è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli soffre la mancanza del bomber, ma dal punto di vista del gioco sta facendo bene e ha tutto il tempo per recuperare su tutti i fronti. Difficile il cambio di modulo, possono cambiare però gli interpreti, qualcuno che ha giocato meno può essere utile. L’organico di Sarri è un buon organico, manca la ciliegina davanti che è fondamentale per il tipo di gioco che fa il Napoli.
Platini o Maradona? Diego non si discute. Io ho avuto l’ultimo Platini che non ha fatto tanto bene, le qualità di Diego sono completamente diverse, era un fenomeno.
Senza quella rimonta nel girone di ritorno non ci sarebbe stato nessun Maradona, con una media da scudetto nella seconda parte di stagione. Ho anche sfiorato lo scudetto, la partita col Perugia ancora non mi va giù”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.