Premier League – Manchester City primo, stop Liverpool e Arsenal

Vincono Tottenham, Bournemouth e Sunderland, pari Everton, Mazzarri batte Ranieri

0

Non riesce la fuga solitaria al Liverpool che nella 12a giornata di Premier League fa 0-0 a Southampton e fallisce la possibilità di allungare in testa alla classifica, venendo agganciato dal Manchester City, che vince con fatica in casa del Crystal Palace per 2-1 con la doppietta di Yaya Tourè, in mezzo il momentaneo pareggio di Wickham per i padroni di casa. E domani il Chelsea ha la grande chance di balzare in vetta. Stop anche per l’Arsenal che fa 1-1 in casa del Manchester United nel big match all’ora di pranzo. All’Old Trafford si decide tutto nella ripresa, Red Devils avanti con Mata ma Giroud acciuffa nel finale il pareggio per i Gunners. Nelle altre gare vittoria al cardiopalma del Tottenham che nel posticipo serale batte 3-2 in casa il West Ham nel derby Londra in una partita bellissima, con gli ospiti in vantaggio nel primo tempo con Michail Antonio, nella ripresa il match si scalda: Winks pareggia per i padroni di casa, Hammers nuovamente in vantaggio con il rigore di Lanzini ma gli Spurs rimontano nel finale con la doppietta di Kane (di cui uno su rigore) in due minuti e balzano al 5° posto solitario. Pareggio casalingo anche per l’Everton che va in svantaggio contro lo Swansea con il rigore di Sigurdsson nel primo tempo, ma poi trova il pareggio nella ripresa, nel finale, con Coleman. Il Watford di Mazzarri vince il “derby” italiano battendo 2-1 in casa il Leicester di Ranieri con i gol di Capoue e Pereyra, per le Foxes inutile il gol di Mahrez. Vittorie infine per il Bournemouth, al quale basta un gol di Ake per espugnare Stoke, che sbaglia un calcio di rigore con Krkic, e per il Sunderland, che batte 3-0 in casa l’Hull City con Defoe e la doppietta di Anichebe e lascia l’ultimo posto, ora occupato dallo Swansea

Factory della Comunicazione

13.30 Manchester United-Arsenal 1-1 24′ st Mata (Manchester United), 44′ st Giroud (Arsenal)
16.00 Crystal Palace-Manchester City 1-2 39′ pt, 37′ st Yaya Tourè (Manchester City), 21′ st Wickham (Crystal Palace)
16.00 Everton-Swansea 1-1 41′ pt rig. Sigurdsson (Swansea), 44′ st Coleman (Everton)
16.00 Southampton-Liverpool 0-0
16.00 Stoke-Bournemouth 0-1 26′ pt Ake (Bournemouth)
16.00 Sunderland-Hull City 3-0 34′ pt Defoe, 17′ st, 39′ st Anichebe (Sunderland)
16.00 Watford-Leicester 2-1 1′ pt Capoue, 12′ pt Perrerya (Watford), 15′ pt rig. Mahrez (Leicester)
18.30 Tottenham-West Ham 3-2 24′ pt Michail Antonio (West Ham), 6′ st Winks (Tottenham), 23′ st rig. Lanzini (West Ham), 44′ st, 45+1′ st rig. Kane (Tottenham)

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.