RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA – Perugia-Napoli 1-3, terza vittoria consecutiva degli azzurri

0

primavera pagelleInizia nel migliore dei modi la trasferta di Perugia, si sta giocando sul campo Comunale di “G. Fattabbi”. Gli azzurrini sbloccano la sfida al minuto numero 8 con la rete dell’esterno destro d’attacco Luigi Liguori, lancio di Otranto e il numero 11 supera un avversario e batte Sorci. La squadra di Saurini continua ad attaccare e per ben due volte coglie il palo, prima con Milanese e a seguire Granata, Basit poi non riesce a ribadire la sfera in rete su errore di Patrignani. Per i padroni di casa punizione di Garofalo, palla alta sopra la traversa. Per il Napoli tra i più pericolosi Liguori che spinge sulla destra, la difesa umbra non riesce a controllarlo. Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio. Il portiere del Perugia si ostina a tenere la palla, Negro gliela soffia e la mette in rete.

Factory della Comunicazione

Inizia la ripresa, per i padroni di casa esce Patrignani ed entra Calzola. Come sempre Liguori sembra difficile da marcare per gli avversari. Il neo entrato Calzola ha dato maggior intensità alla squadra di casa sulla fascia sinistra. Il Perugia comincia a spingere e va ad un passo dal gol, colpo di testa di Vicaroni e buon intervento di Marfella. Risponde il Napoli con Basit, tiro che finisce di poco a lato. Cambio nel Perugia, esce Salvucci ed entra Rondoni padroni di casa segnano con Vicaroni chge con la punta del piede batte Marfella. Nel Napoli esce Basit ed entra De Simone G. Secondo cambio per i partenopei, esce Russo ed entra Schiavi. I padroni di casa ora spingono di più alla ricerca del pareggio, i partenopei soffrono sulle corsie esterne. Per il Perugia esce Amadio ed entra Panaioli. Arriva la terza rete del Napoli, assist di Negro e gol di De Simone G. per l’1-3 azzurro. Nel Napoli esce Otranto ed entra Della Corte. Il Perugia non si arrende e sfiora la rete, tiro dalla distanza di Garofalo e sfera che termina sul palo. Finisce la gara, gli azzurri vincono per 1-3 sul terreno del Perugia e terzo successo di fila in campionato.

Fonte: mondoprimavera.it

 

 

 

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.