P. Del Genio: “Il Napoli prenderà la nuova punta ad inizio gennaio. Gli azzurri compierebbero un impresa, se tornassero in Champions”

0

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto eivendizato da “ilnapolionline.com”

“Bisogna capire qual’è la dimensione attuale del Napoli, i tisofi non devono paragonarsi alla Juve, che in questo momento è irrangiungibile. Una squadra che costrusice sempre il triplo delle palle gol, rispetto agli avversari, prima o poi torna alla vittoria, ed il Napoli, deve rimanere fiduciosa, giocare il proprio calcio, e le vittorie torneranno ad arrivare. Per Callejon c’è il problema influenza, ma lo spagnolo dovrebbe recuperare, per Gabbiadini invece la situazione è ancora da decifrare, ed in questo momento, sembra meno probabile la sua presenza. Per gennaio la prirorità e la prima punta, ed il Napoli la prenderà ad inizio gennaio, poi se capita l’occasione tipo Bailey, gli azzurri non si faranno trovare impreparati. Io credo che alla fine possa arrivare Pavoletti, che con determinate cifre si può strappare al Genoa. Il Napoli, deve imparare a dare scadenze ai giocatori sul mercato, non si può perdere 2 mesi dietro ad un giocatore, a meno che non sia un top assoluto a livello mondiale. Se il Napoli, riuscisse a tornare in Champions, vorrà dire che avrà compiunto un’impresa, perché per il Napoli, non è semplice gestire il doppio impengo campionato-Champions”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.