KKN – Dalle ore 13 Lorenzo Insigne alla radio ufficiale del Napoli: “Non importa chi segna, l’importante è vincere. Cercheremo di regalare un Natale sereno a tutti i tifosi azzurri”

0

A pochi giorni dalla sfida che vedrà gli azzurri sfidare l’Udinese di mister Del Neri, ha parlato Lorenzo Insigne, sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Noi de “ilnapolionline.com” vi terremo informati.

“Arriviamo a queste ultime partite carichi come sempre, i risultati in questo periodo sono un pò mancati, ma a livello di gioco facciamo sempre un grandissimo lavoro, purtroppo siamo stati un po sfortunati, ma l’importante è continuare a mantenere il nostro livello di gioco. Contro l’Udinese sarà difficile, ma noi siamo il Napoli e dobbiamo assoultamente vincere, per poi presentarci anche mercoledi con la Dinamo e conquistare la qualificazione agli ottavi. Purtroppo mi manca ancora il gol, ma sono tranquillo e devo continuare a giocare come sto facendo, poi non importa chi segna, la cosa importante è vincere, anche se dovesse segnare Pepe Reina. Sonon contento di essere tornato nel giro della Nazionale, sono entrato bene nell’ultima mezz’ora a Vaduz, e spero di continuare il periodo positivo anche con il Napoli, cosi che possa rimanere in pianta staabile in nazionale. Tra me e Dries non c’è assolutamente dualismo, anzi sia in campo che fuori siamo molto amici, e quandi si è travestito da me mi ha fatto morire dal ridere. Purtroppo non abbiamo più Milik che stava facendo benissimo, ma prima o poi la ruota girerà e torneremo a fare tanti gol. Ai tifosi chiedo di starci vicino come hanno sempre fatto e già da sabato cercheremo di tornare alla vittoria, e chercheremo di vincerle tutte fino alla sosta natalizia, cosi da poter regalare delle feste serene a tutti i napoletani”.

A cura di Luigi Moccia.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.