Fulvio Collovati: “Il Napoli adesso non ha un bomber. Pavoletti quello più adatto”

F. Collovati è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli ma anche del Derby di Milano.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Fulvio Collovati.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli è sicuramente una squadra che gioca un bel calcio, ma alla fine si deve far gol. Se non si ha li in avanti il bomber che fa 20-25 gol all’anno poi diventa tutto inutile. Al momento il Napoli non ha questo tipo di calciatore, lo teneva ed era Milik. Ora la Società deve prendere assolutamente un attaccante e credo che Pavoeltti sia quello più adatto a questa squadra. 

Quando si parla del Derby di Milano, tutte le questioni societarie, passano in secondo piano. Ai giocatori non interessa tutto quello che c’è fuori dal campo. Posso dire che al momento il Milan sta facendo veramente bene, mentre nell’Inter c’è un po di confusione dato il cambio allenatore. Quello che conta però sono i 9 minuti di domenica. Non dimentichiamo che c’è stata la sosta quindi qualcuno sarà tornato acciaccato e stanco. Pioli conosce il calcio italiano e secondo me è stata una scelta saggia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.