ESCLUSIVA – Ass. Borriello: “Situazione Collana non ancora chiara. Settimana prossima conferenza stampa per il San Paolo”

0

Alla fine della conferenza di presentazione del progretto “L’educazione attraverso lo sport”, l’assessore Ciro Borriello, ha rilasciato delle dichiarazione a noi de “ilnapolionline.com”.

Factory della Comunicazione

“Per il Collana abbiamo fatto ricorso, ma il TAR ha fatto una valutazione diversa dalla nostra. Ora bisognerà attendere per vedere cosa produrrà quest’azione. Per il momento i progetti dei privati per il Collana, si fermano soltanto ad una messa in sicurezza dell’impianto, ed uno dei motivi per cui noi avevamo bocciato questa iniziativa era proprio dovuta al fatto di capire quali erano le reali intenzioni sul Collana, e in tutto questo non sono ancora chiari, gli aspetti economici e finanziari della faccenda. Per il San Paolo, si stanno susseguendo parecchie iniziative a carattere formale, ed annunciamo che nel giro di una settimana faremo un conferenza stampa su tutta l’impiantistica sportiva cittadine, compreso il San Paolo”.

Dal nostro inviato Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.