Callejon…questione di feeling: “No, no…Io non farò come lui, io resto a Napoli”

0

Lui si chiama Josè Maria Callejon ed è nato a Granada. Nessun giocatore prima di lui aveva vestito la maglia della Nazionale spagnola nella sua città. Lui ci è riuscito e si è emozionato. Ha raccontato dell’ emozione di quei tre minuti ai microfoni di Granada Hoy ed ha parlato del Napoli, di Sarri e soprattutto del suo rapporto, ormai consolidato, con tifosi e città:

Factory della Comunicazione

A Napoli sembri davvero unito al club e alla città. “Sì, sono felicissimo e lo dico sempre. Sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero bene, ci trattano in maniera splendida i tifosi e il club. Resteremo lì”.

Quanto ti ha aiutato Sarri per tornare in Nazionale? “Tanto, ma da quando sono arrivato in azzurro ho avuto grande continuità. Ora ho più duttilità tattica, e questo anche grazie a lui”.

Si nota tanto la differenza tra Sarri e Lopetegui, a livello tattico? “No, anche qui il mister lavora molto bene da questo punto di vista”.

Cosa si sente ad essere uno dei calciatori più amati dalla tifoseria di Maradona?E’ un orgoglio enorme il fatto che i napoletani mi vogliano bene. Voglio dare ancora di più per far sentire anche loro orgogliosi di me”.

Perché tu non farai come Higuain, andando alla Juve… “No, no. Ho rinnovato e mi aspettano altri quattro anni in azzurro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.