Fabrizio Ferrari (agente di mercato): “Giuntoli è molto bravo a tenere nascoste le sue trattative”

F. Ferrari è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Fabrizio Ferrari, agente di calciomercato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Nel mese di novembre e di dicembre le squadre approfittano per studiare i calciatori da prendere nel mercato di gennaio. Non saprei dire chi possa sostituire Milik nel Napoli, ci sono milioni di nomi. Tutto dipende dalle caratteristiche del calciatore da prendere, però le punte che si muoveranno non sono tantissime.

Non si può mai dire che un’operazione di mercato è conclusa fino a quando non ci sono le firme. L’operazioni di Belotti al Napoli sarebbe molto bello, ma è molto difficile che si farà. Il Torino difficilmente si priverà della sua punta che rappresenta il miglior attaccante italiano.

Molte squadre non potranno usufruire di alcuni giocatori a causa della Coppa d’Africa. Questa competizione ha una durata limitata ma è pur vero che i calciatori tornano stanchissimi e ci vuole tempo per farli rimettere in forma. 

Per la filosofia che ha sposato il Napoli in questo mercato, vedo meglio Zaza che Pavoletti proprio a causa dell’età. Giuntoli è molto bravo, nasconde molto bene le sue trattative. Si sta muovendo su più tavoli e non so dove vuole arrivare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.